UGL Terziario, sottoscritto il CCNL ASSOCALL per i Collaboratori – outbound – dei Call Center

08 Mar 2018

In data 1 marzo 2018, presso la sede Confederale di Confcommercio – Imprese per l’Italia, tra l’Ugl Terziario e Assocall è stato siglato il contratto collettivo nazionale per circa quarantamila collaboratori telefonici – in modalità outbound – dei call center in outsourcing. La sottoscrizione del contratto conferma la posizione di Ugl Terziario quale agente contrattuale dotato di maggiore rappresentatività nel settore, in considerazione delle costruttive trattative avvenute con la controparte datoriale Assocall, recentemente ammessa in Confcommercio, in qualità di socio, e divenuta l’associazione di riferimento delle imprese che operano nel settore del Call center.

Potete scaricare il testo a questo link:
CCNL-Assocall-2018


ARTICOLI CORRELATI

Sanità latitante

28 Apr 2015

Italia Oggi

Leggi tutto

Terzo incontro con Metro Italia cash & Carry Spa

metro-cash-n-carry
17 Nov 2015

Si è svolto, il 17 novembre 2015, il terzo incontro sul tema del rinnovo del CIA tra Ugl Terziario e Metro Italia Cash and Carry Spa. Le parti si sono confrontate sui principali titoli della piattaforma di rinnovo presentata dall’Ugl; l’azienda ha proposto modifiche sostanziali e propositive relativamente al premio aziendale. Il confronto proseguirà nel […]

Leggi tutto

Incontro con Federculture per trattativa CCNL

Logo_Federculture_Header_251
29 Feb 2016

Si terrà il 7 marzo 2016 alle ore 15:30 l’incontro con FEDERCULTURE, la Federazione Servizi Pubblici  Cultura Turismo Sport e Tempo Libero, per trattativa CCNL.

Leggi tutto